L’offerta per la realizzazione di un sito web è veramente molto vasta ed il mondo è pieno di web agency, web designer, freelance, programmatori … senza contare poi che ciascuno di noi ha sicuramente un carissimo “amico che fa siti”.
Nell’ultimo periodo abbiamo notato come il numero di clienti che si rivolge a noi per un aiuto o per avere assistenza su siti web già avviati stia aumentando in maniera esponenziale.
Spesso il cliente si lamenta di essere abbandonato o poco seguito.
E’ la tipica situazione in cui chi ha realizzato il sito web ti avvisa che cambierà lavoro o magari non ha più tempo di seguire il tuo sito perché ha troppo lavoro.
Devi sapere che questo scenario è difficile che si presenti nel caso tu scelga la nostra web agency, mentre è più probabile se ti affidi ad una persona sola (un freelance o un web designer tuttofare).
In questi casi, ti troverai improvvisamente a gestire un sito che non sai più come aggiornare perché non hai le competenze tecniche per farlo, di solito hai problemi anche a gestire i rinnovi dei servizi, le caselle di posta ed i rapporti con l’hosting provider.
Stai valutando di fare un Restyling al tuo sito web?
Se il vostro sito web aziendale è stato fatto tra i quattro e i cinque anni fa, è probabile che sia giunto il momento di rinnovarlo. Cambiano le aziende, cambiano le persone, cambiano le tecnologie. Un sito web deve essere sempre in linea con gli obiettivi, le strategie aziendali e presentarsi tecnologicamente competitivo.